Villa con piscina e vista sul lago di Bracciano – tra Sutri, Trevignano e Bassano Romano
Proponiamo in vendita, un’esclusiva villa con piscina, un ettaro di terreno e vista panoramica sul lago di Bracciano.
Un rifugio immerso nella natura che unisce l’eleganza di una residenza di rappresentanza al calore di uno chalet di campagna, offrendo quiete, privacy e charme.
La costruzione principale, edificata nei primi anni 2000 e ampliata nel 2024 con una nuova ala moderna, mantiene il fascino dei casali autentici grazie ai pavimenti in cotto, agli ampi saloni con camino e alla presenza di numerose camere, molte delle quali con bagno privato.
Il piano terra accoglie la parte più recente della villa, con una luminosa zona living e cucina a vista in legno con piano in marmo, una camera da letto e un bagno.
La parte originaria ospita un corridoio con armadiature su misura, due camere con bagno e un ampio salone doppio con camino, affacciato sul giardino, oltre a spazi dedicati a hobby e relax.
Il piano superiore, dotato di secondo ingresso indipendente, si apre su un disimpegno ampio, un soggiorno con cucina e l’accesso al portico con vista sul lago di Bracciano.
Completano il livello tre camere, due bagni e una suite padronale con saloncino con camino, camera e bagno privato, ideale come spazio riservato e panoramico.
A completare la proprietà, due dépendance indipendenti, ideali per ospiti o per un utilizzo ricettivo.
Definita dalla proprietaria come “la casa della famiglia”, questa villa è stata pensata per essere vissuta pienamente, ideale per chi cerca una dimora elegante nel verde, o ancora per una clientela estera in cerca di autenticità, comfort e fascino italiano.
Ti interessa visionare l'immobile?